Stiamo caricando

Vengo anche io! - Terzo appuntamento

Vengo anche io! - Terzo appuntamento

Un nuovo appuntamento con i laboratori creativi di VENGO ANCHE IO!, la rassegna pensata per trascorrere una serata o un pomeriggio a teatro mentre le bambine e i bambini (dai 6 ai 12 anni) partecipano a laboratori creativi a cura di Istituzioni e realtà artistiche del territorio, in spazi interni al Teatro.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

Sabato 26 febbraio dalle 19.00 // Laboratorio ATELIER CREATIVO a cura di La Bottega di Merlino, in occasione dello spettacolo I due gemelli veneziani, Valter Malosti

Laboratorio ATELIER CREATIVO
Immaginare, costruire e creare! Ispirandosi alla civetta del celebre mago Harry Potter, tutte le bambine e i bambini avranno il piacere di costruire e creare con le loro piccole e curiose mani una lanterna a forma di gufo per illuminare le notti invernali.
E dato il periodo particolarmente colorato del carnevale, aggiungeremo qualche tocco di allegria e di colore alla nostra civetta.

Il costo di ogni appuntamento di Vengo anch’io! è di 7 euro per bambin*(10 euro in tutto se i/le bambin* sono 2), oltre al prezzo (ridotto del 20%) del biglietto dello spettacolo per i genitori.

Disponibilità limitata e fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria 

Info:
T. 059/2136021
biglietteria@emiliaromagnateatro.com