Stiamo caricando

Note da Oscar

Teatro Storchi

A proposito di questo spettacolo

L’irriverente gruppo pugliese “Rimbamband”, composto da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo, presenta al Teatro Storchi il nuovo spettacolo Note da Oscar. Dopo aver registrato il tutto esaurito nei più importanti teatri italiani con i primi due spettacoli (Il sol ci ha dato alla testa e Rimbamband Show), il quintetto pugliese si confronta qui con la magia del cinema. I cinque “suonattori” conducono il pubblico in un viaggio imprevedibile e dissacrante, un “road music movie” che spazia tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, mixandoli e distorcendoli con spregiudicata creatività. Un gioco che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
La Rimbamband, oltre alla sua attività dal vivo, ha partecipato negli anni a molte trasmissioni televisive e radiofoniche, tra cui la recente partecipazione come ‘resident band’ di “GIASS”, il programma di Luca e Paolo con la regia di Antonio Ricci; il “Maurizio Costanzo Show”; “610 (Sei uno zero)” con Lillo & Greg; “Barbareschi Sciock” e “Zelig Off”.

Dati artistici

testo Raffaello Tullo
interpreti Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax, bombardino, tromba), Francesco Pagliarulo (pianoforte)
regia Paolo Nani
produzione Rimbamband
BaGs Entertainment

Ancora più Teatro?

Questo spettacolo è parte dei seguenti abbonamenti:

Teatro Musicale

Se ti piace Note da Oscar ti suggeriamo anche:

dal 24/03/2018
al 25/03/2018
Teatro Storchi
dal 13/01/2018
al 14/01/2018
Teatro Storchi
dal 09/12/2017
al 10/12/2017
Teatro Storchi